Anche se vorrei dire che una volta raggiunto un certo livello di "notorietà" o follower, inizierai a ricevere commenti odiosi, la verità è che puoi riceverli in qualsiasi momento. Nascondersi dietro un computer rende facile per le persone farlo, e i troll, come vengono chiamati, prendono in giro il fatto che hai solo cento follower. Se non piaci a te, al tuo marchio o al tuo messaggio, diranno qualcosa al riguardo.
Tutti trattano gli odiatori a un certo punto su Instagram, quindi la domanda è: come lo gestisci? È facile rimanere coinvolti in questi commenti, lasciarli affrontare le tue insicurezze e lasciarti ferire. Le parole, anche di sconosciuti che sappiamo di non sapere chi siamo, possono far male. Ecco perché abbiamo compilato questo elenco su come gestire l'odio su Instagram.
1. Ricorda: solo quelli che fanno qualcosa di utile sono odiati
Coloro che non ricevono odio sono quelli che non vengono notati, quelli che non fanno nulla che valga la pena. Stai facendo qualcosa che ha davvero un impatto. Potresti ricevere attenzione negativa, ma probabilmente hai molta più attenzione positiva.
Le celebrità più famose ricevono il più odio; funziona così. Vedrai qualcuno. Sfidi le loro opinioni, le loro convinzioni, le cose che credevano essere fatti. A loro non piace che lanciamo loro qualcosa che non capiscono, qualcosa che temono.
Tutto qui Hanno paura di qualcosa, quindi lo odiano. Nel frattempo, puoi continuare a fare ciò che è degno. Non tornare indietro alla resistenza.
2. I bulli di solito sono prepotenti perché sono insicuri e / o gelosi
Potresti aver sentito parlare di questo periodo ricco, ma lo ripeto perché è vero. Quando un tiranno ti intimidisce, di solito non è perché ti disprezza davvero. Sono prepotenti perché hai qualcosa che desiderano o che puoi fare quello che desiderano.
Stai superando le loro insicurezze solo essendo te stesso. Puoi fare senza fatica quello che hanno faticato a fare, e sono gelosi. Per questo motivo, ti faranno stare male per quello. Non è logico, ma funziona così.
Tienilo a mente. Se ricevi commenti odiosi, può darsi che la persona che ti sta osservando si senta indietro o non sia abbastanza. Non dovevano prendersela con loro, ma lo fecero. Quindi, continua a scorrere.
3. Ricorda: tutti noi abbiamo delle brutte giornate
Hai mai catturato qualcuno per caso perché hai avuto una brutta giornata? Forse hai chiamato il tuo partner qualcosa di scortese perché eri arrabbiato e che erano gli unici in circolazione. Ovviamente, non hai pensato a quello che hai detto. È solo che commettiamo errori quando arriva la nostra brutta giornata.
A volte è tutto ciò che accade con alcuni di questi troll. Qualcuno potrebbe semplicemente avere una brutta giornata. Non vogliono dire come ti hanno chiamato. È successo qualcosa di brutto, si sono rotti e il tuo messaggio si è rivelato essere il primo ad apparire quando hanno aperto Instagram.
Non prendere a cuore tutti i commenti di odio; la maggior parte delle persone non vuole dire quello che dice.
4. Rispondi con commenti gentili
Come ho detto, a volte le persone hanno delle brutte giornate e finiscono per dire cose senza pensare. L'unica cosa che non dovresti mai fare, per molte ragioni, è rispondere impudentemente. Non rispondere sarcasticamente, non escludere le persone e insultarle. Non solo questo ti abbassa al loro livello, ma la gente lo vedrà e acquisirai una cattiva reputazione. Inoltre, è sbagliato!
Se hai voglia di rispondere, rispondi con un bel commento. Essere autentici Ad esempio, supponiamo che qualcuno abbia detto: "Il tuo contenuto è un cestino. Sei un falso. Invece di rispondere con un commento sgradevole, cosa succederebbe se rispondessi bene? Invece, dì "Mi dispiace sentirmi così! Posso suggerire di controllare il contenuto di @ username? Potrebbero adattarsi meglio. "
Non solo è sorprendentemente bello e aiuterà la tua reputazione, ma potrebbe anche far capire al lavoratore che ha commesso un errore. Ci penseranno due volte prima di commentare la prossima volta.
5. Conosci la tua verità
È difficile ignorare i commenti odiosi perché sono lì. Certo, non cercarli attivamente e, se li vedi, scorri prima di poter leggere di più. Tuttavia, a volte non puoi fare a meno di leggerli.
Il problema con la lettura di commenti odiosi, il motivo per cui fanno male, è perché li crediamo. Quindi, se non ci credi? Conosci la tua verità. Sai chi sei. Sai già che non sei come ti chiamano, che la tua attività non è male e che il tuo messaggio fa esattamente quello che vuoi.
Il modo migliore per gestire i commenti di odio è amare te stesso senza scusarti e diventare consapevole di te stesso. Sai chi sei, quindi non lasciare che i commenti ti influenzino. Non arrenderti a quello che dicono perché non ti conoscono.
6. Prendi in considerazione
A volte, quello che sembra un commento di odio a prima vista può effettivamente essere una critica costruttiva. Ignora quelli che contengono parolacce e insulti, ma per quanto riguarda quello che dice: "Il layout del tuo sito Web è brutto. È troppo complicato e mi perdo sempre. Non torno mai?
Questo è chiaramente un commento scortese, è innegabile, ma leggi il commento. Hanno chiamato il tuo sito web brutto e poi hanno detto che non sarebbero mai tornati. E se questa persona ti dice la verità? Come puoi saperlo?
Presta attenzione a ciò che gli altri dicono e chiedono. Puoi saltare alla tua storia di Instagram e chiedere alle persone se pensano che presentare il tuo sito Web sia confuso. Se la maggior parte delle risposte è affermativa, correggi il problema. Se ricevi principalmente no, quella persona era davvero un odiatore. Ma valeva la pena chiedere!
Sebbene la maggior parte dei commenti possa essere solo cattiva, di volta in volta otterrai qualcosa di costruttivo. Presta attenzione a quelli.
Il peggio arriva nel peggiore dei casi, blocca la persona o pubblica il commento.
[ad_2]