Lo shopping di Instagram è in circolazione da alcuni anni ed è stato dimostrato che aumenta il traffico e le vendite di migliaia di marchi. Se sei nuovo su Instagram o vuoi solo iniziare a promuovere i tuoi prodotti come post acquistabili, descriveremo in dettaglio tutte le funzioni di acquisto e il loro funzionamento.
In fondo condivideremo un link di Facebook Business che spiegherà esattamente come installare Instagram se sei interessato.
Shopping per posta
Quando c'è un elemento "Shoppable" su Instagram, nell'angolo in alto a destra viene visualizzata l'icona del carrello. Quando si fa clic sul messaggio, è disponibile un'opzione nell'angolo in basso a sinistra: "Premere per visualizzare i prodotti".
Sulla stessa immagine, appaiono dei cerchi bianchi sui prodotti venduti, come puoi vedere nella foto sopra.
Dopo pochi istanti, entrambe le opzioni scompaiono, ma se si fa nuovamente clic sull'immagine, verranno visualizzati ulteriori dettagli sui prodotti, visualizzati anche nell'immagine. Vedrai il nome del prodotto e il suo prezzo.
Quando appaiono queste opzioni di tipo di tag, puoi sfruttarle. Da lì vai a una pagina in cui puoi vedere il prodotto singolarmente e il suo prezzo. Sotto l'immagine, c'è un'opzione che dice "Visualizza sul sito web" e si viene indirizzati direttamente al prodotto sul sito Web quando si fa clic su di esso.
Se scorri verso il basso sullo schermo, vedrai quanto segue:
1. Articoli con questo articolo
Questi sono altri post di Instagram dell'utente incluso l'articolo che stai visualizzando.
2. Presentato insieme
Articoli con cui il prodotto viene presentato su Instagram.
3. Altri messaggi di nome utente & # 39;
Qui vedrai solo articoli acquistabili.
4. Più da questo negozio
In questa sezione, vedrai solo gli articoli venduti da questo marchio, anziché le pubblicazioni complete su Instagram.
Shopping attraverso storie
Nel mese di luglio 2018, Instagram ha introdotto il beta test negli articoli di Instagram, ma a settembre questa funzione è stata rilasciata al pubblico, o meglio a tutti i marchi su cui Instagram è autorizzato per la funzione di acquisto. Fare shopping attraverso le storie di Instagram funziona allo stesso modo dello shopping all'ufficio postale.
Per le storie di Instagram, puoi etichettare i prodotti con adesivi, che tutti sappiamo è ciò che rende le storie di Instagram così divertenti e uniche.
Secondo la pagina Business di Instagram, "Le aziende … saranno ora in grado di aggiungere un adesivo prodotto a qualsiasi storia con un colore del testo personalizzabile. Quando un cliente tocca l'adesivo di un prodotto, viene reindirizzato alla stessa pagina dei dettagli del prodotto che vede quando tocca un oggetto d'acquisto nel filo. . "
All'uscita di questa funzione, Shopify ha affermato che anche se le storie di Instagram scomparissero dopo 24 ore, "offrono una grande opportunità per presentare in modo creativo i tuoi prodotti. Con oltre 400 milioni di utenti attivi ogni giorno, il potenziale di coinvolgimento è grande. "
Sebbene tu possa fare acquisti su Instagram, non puoi acquistarlo direttamente. Come abbiamo detto, puoi pubblicare articoli ed essere indirizzato al sito web del marchio, ma non puoi acquistare dall'app. Tuttavia, questo mese, Instagram ha rilasciato la funzione di pagamento.
La nuova funzione di pagamento
Lo slogan di Instagram per la nuova opzione di pagamento, che è stata rilasciata il 19 marzo 2019, è "Compra il marchio senza lasciare Instagram".
Ora puoi acquistare direttamente dall'app anziché essere diretto al sito web o al negozio. Una volta implementata questa funzionalità in tutti i negozi (discussi di seguito), è probabile che abbia un impatto ancora maggiore sul traffico e sulle vendite rispetto alle pubblicazioni acquistabili.
Come usare questa funzione:
Da lì, verrai indirizzato a una pagina di conferma che dichiara: "Una e-mail di conferma dell'ordine (negozio) verrà inviata a (e-mail protetta)". Instagram ti invierà anche le notifiche quando l'ordine è stato spedito e quando è stato consegnato. .
Instagram Info Center – in questo articolo, hanno annunciato la nuova funzione di pagamento (puoi anche guardare il video in cui l'hanno fatto qui) – ha scritto: "Il pagamento su Instagram è attualmente in closed beta per imprese e disponibili per i cittadini degli Stati Uniti. . I marchi qui sotto inizieranno ad uscire oggi e nelle settimane a venire – e altri arriveranno presto!
Adidas @adidaswomen & @adidasoriginals
Anastasia Beverly Hills @anastasiabeverlyhills
Balmain @balmain
Burberry @burberry
ColourPop @colourpopcosmetics
Dior @dior
HM hm
Huda Beauty @hudabeautyshop
KKW @kkwbeauty
Kylie Cosmetics @kyliecosmetics
MAC Cosmetics @maccosmetics
Michael Kors @michaelkors
SNRA @narsissist
Nike @niketraining & @nikewomen
Cosmetici NYX @nyxcosmetics
Oscar de la Renta @oscardelarenta
Ouai Hair @theouai
Outdoor Voices @outdoorvoices
Prada @prada
@Revolve Revolution
Uniqlo @uniqlo
Warby Parker @warbyparker
Zara @zara "
Funzioni di acquisto aggiuntive:
1. Instagram ha un canale commerciale disponibile nella pagina Esplora
Quando fai clic su questa opzione, vedrai solo le pubblicazioni acquistabili. Le pubblicazioni che vedi sono basate su altri prodotti che hai visto nello stesso negozio e su articoli correlati che potrebbero piacerti in base a ciò che hai visto.
2. È possibile registrare i prodotti stessi
L'icona "Salva" ti consente di salvare le immagini di Instagram. (L'icona di salvataggio è il piccolo segnalibro nell'angolo in basso a destra delle pubblicazioni del feed.) Quando si fa clic, vengono salvati in una cartella predefinita denominata "raccolte".
Tuttavia, quando fai clic sui dettagli del prodotto, di cui abbiamo parlato, su un articolo che può essere acquistato, appare anche l'icona "Salva" sotto l'articolo stesso. Quando salvi queste informazioni, il prodotto viene salvato direttamente in una cartella "shopping", che semplifica e velocizza l'esperienza di acquisto.
Questo è tutto! Tutto ciò che devi sapere sulla funzione di acquisto.
Se desideri impostare la funzione di acquisto per i tuoi account Instagram, puoi consultare questo articolo: Come configurare gli acquisti su Instagram, che copre tutti i passaggi da seguire per essere approvato.
[ad_2]